Da oltre 20 anni, vicino alle mamme

Da oltre 20 anni Novalac è vicino alle mamme che non possono allattare, preoccupandosi del benessere e della nutrizione dei loro bambini.

Grazie ad un team di pediatri, ricercatori e farmacisti, sono state sviluppate diverse formule di latte artificiale, che forniscono i nutrienti appropriati per il bambino. Inoltre, alcune di queste formule aiutano le mamme a prendersi cura ed a gestire piccoli disordini gastrointestinali che si possono verificare nei primi anni di vita, come reflusso e diarrea.
Novalac offre una vasta gamma di latte in polvere adatti alle esigenze dei nostri cuccioli.

Puoi trovare queste formule del lattein tutte le farmacie specializzate.

L'obiettivo di Novalac è quello di proporre soluzioni adattate a diverse situazioni ed al contempo garantire comfort e soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli.
I nostri prodotti sono:

  • Nutrizionalmente completi ed arricchiti con nutrienti essenziali
  • In linea con le normative europee e internazionali relative agli alimenti per lattanti
Ed inoltre offriamo prodotti adattati a risolvere piccoli problemi legati alla digestione, come reflusso e diarrea.

Scopri qual è il punto vendita più vicino a te dove potrai trovare i prodotti Novalac.

TROVA NOVALAC

La scelta del latte

Il latte Novalac viene prodotto esclusivamente in Europa, Germania, Francia e Paesi Bassi.

Ogni consegna di latte fresco viene testata all’arrivo in fabbrica per poi essere pastorizzato e filtrato per eliminare potenziali patogeni e corpi estranei. Il latte viene quindi trasformato in polvere mediante essiccazione a spruzzo effettuata in circuiti chiusi per eliminare qualsiasi rischio di contaminazione.

Rigide norme igieniche vengono applicate: l'aria viene filtrata (il 99,95% delle particelle esterne viene rimosso); le stanze sono sovrapressurizzate; diversi materiali tra cui legno, carta e cartone sono banditi da queste aree. L'accesso a queste sale è limitato a operatori addestrati e dedicati.

Controlli eseguiti in ogni singola fase con una sola priorità:
la salute e il benessere del tuo bambino